Reception: (+39)
Ufficio booking: (+39)

A spasso per Otranto: scopriamo il mercatino nel centro storico

Il centro storico della città di Otranto è una rinomata attrazione turistica e si caratterizza per la propria bellezza urbanistica e architettonica, che si sviluppa nei piccoli vicoli lastricati oppure negli edifici appartenenti a diverse epoche passate.

Luogo pieno di vita sia di giorno che di sera, offre molte occasioni per passeggiare e scoprirlo nei suoi differenti aspetti culturali.

Tra questi uno dei più apprezzati è il pittoresco mercatino che si svolge ogni prima domenica del mese e si estende tra Largo Porta Alfonsina e il Lungomare degli Eroi.

Con l'arrivo della stagione estiva, a partire dal mese di maggio fino a quello di settembre, i numerosi commercianti presenti sul territorio, espongono i propri prodotti fino a tarda sera.

Permettendo ai curiosi di passeggiare tra oggetti antichi, mobili e quant'altro, in un'atmosfera particolare e ricca di scorci che impreziosiscono Otranto.

Un modo per trascorrere un momento della giornata in maniera diversa, immergendosi alla ricerca di un monile o di un ricordo che racconti un viaggio in delle zone in cui la storia e la bellezza naturalistica, si legano con estrema armonia



Distanza dall' Hotel Gabriella al centro storico di Otranto: 3,7 Km

Read 31204 times Last modified on Lunedì, 19 Ottobre 2015 10:17

Vacanze Otranto

Contatti

 (+39) 0836 805611